La tecnologia radiale I vantaggi del pneumatico radiale rispetto a quello convenzionale sono percepibili da tutti i punti di vista: maggiore sicurezza (tenuta di strada, aderenza, frenata); risparmio (rendimento al chilometro raddoppiato, forte riduzione del consumo di carburante); maggiore comfort grazie alla flessibilità dei fianchi. Negli anni '50 la superiorità del pneumatico X era tale che numerosi piloti lo avevano adottato nonostante Michelin non fosse ufficialmente impegnata in nessuna corsa. Il 1968 sarà l'anno dello sviluppo di ZX, sempre con un maggior numero di lamelle che agganciano la strada in qualsiasi condizione climatica.
13” per le coupé e le berline sportive PRECISIONE DI GUIDA Grazie alla sua esclusiva struttura, questo pneumatico garantisce un’ottima precisione di guida su alcune auto degli anni Settanta e Ottanta,...
Il 145 R 12 MICHELIN MX: torna il pneumatico ideale per la Fiat 600, la Seat 600, la BMW 700, la Simca 1000 o la Ford Fiesta! IL MODELLO MICHELIN DA 12' Il pneumatico 145 R 12 MICHELIN MX garantisce un...
Il pneumatico per le supercar anni settanta ADERENZA PER LE ECCEZIONALI SUPERCAR DEGLI ANNI SETTANTA La particolare costruzione del XWX assicura prestazioni elevate che combinano velocità, piacere di...