Caratteristiche
- Anni:
- 5 anno/i
| - Tipo:
- Sul posto
| - Next Business Day (NBD):
- Sì
| - supporto sul sito:
- Sì
| - Segmento HP:
- Business
|
Composizione del prodotto
- Tipo di supporto:
- Riparazione sul posto
| - Luogo di servizio:
- Onsite
| - Copertura della garanzia:
- In garanzia
| - Dettagli della copertura:
- Giorno feriale standard - 9 ore
| - Durata:
- 5 anni
| - Tempo di risposta:
- Intervento il giorno lavorativo successivo
| - Metodo di servizio:
- Riparazione sul posto
| - Informazioni aggiuntive:
- Esclusi monitor esterni
| - Tipo di pacchetto di assistenza:
- Elettronico
| - Periodo di copertura:
- 60 mese(i)
| - Tipo di garanzia:
- S
|
Descrizione del fabbricante
In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo[1]. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile.
Informazioni sul prodotto