Il Discoverer ATT, 60% stradale e 40% fuori strada, è particolarmente adatto per Crossover & SUV. Classificazione C europea nella frenata sul bagnato Più del 70% delle misure sono classificate C nella resistenza al rotolamento. Nervature per l’espulsione dei sassi Sottile nervature per evitare l’intrappolamento dei sassi, mantenendo pullito il battistrada e favorire una migliore trazione. Scalanatura anti rumore Fornisce una barriera acustica, riducendo il rumore degli pneumatici, ofrendo una guida più silenziosa.
Il Discoverer ATT, 60% stradale e 40% fuori strada, è particolarmente adatto per Crossover & SUV. Classificazione C europea nella frenata sul bagnato Più del 70% delle misure sono classificate C...
Polimeri ottimizzati e silice: Formulati per migliorare l’aderenza sul bagnato, ridurre l’usura del battistrada e favorire il risparmio di carburante. Scanalature 3D Micro-Gauge: Tecnologia innovativa...
Il Discoverer ATT, 60% stradale e 40% fuori strada, è particolarmente adatto per Crossover & SUV. Classificazione C europea nella frenata sul bagnato Più del 70% delle misure sono classificate C...