X Z X L’ultima evoluzione del pneumatico X Chiamato nel 1975 a succedere al popolarissimo ZX. Questo importante sviluppo introduce un notevole guadagno in termini di evacuazione dell'acqua e di motricità su fondo sdrucciolevole. Ai due grandi solchi longitudinali che svolgono perfettamente la funzione di evacuare l'acqua si aggiungono dei tagli trasversali continui dal centro del battistrada alle spalle che garantiscono il drenaggio continuo nell'ellissi di contatto. Le numerosissime lamelle offrono un'aderenza trasversale su fondo innevato molto soddisfacente.
X Z X L’ultima evoluzione del pneumatico X Chiamato nel 1975 a succedere al popolarissimo ZX. Questo importante sviluppo introduce un notevole guadagno in termini di evacuazione dell'acqua e di motricità...
La tecnologia radiale I vantaggi del pneumatico radiale rispetto a quello convenzionale sono percepibili da tutti i punti di vista: maggiore sicurezza (tenuta di strada, aderenza, frenata); risparmio...
X Z X L’ultima evoluzione del pneumatico X Chiamato nel 1975 a succedere al popolarissimo ZX. Questo importante sviluppo introduce un notevole guadagno in termini di evacuazione dell'acqua e di motricità...