Centro sub scanalature con profondità minore migliorano blocco verticale / laterale rigidità per evitare la deformazione del blocco e ridurre ulteriormente il consumo energetico. Spalla fondo gola con il disegno grande angolo conserva blocco continuità spalla, indebolisce blocco wrilggling, e riduce il consumo energetico. Due sezione di disegno della scanalatura laterale sul profilo spalla previene l'usura irregolare del battistrada e offre una trazione adeguata. Quattro disegno scanalatura circonferenziale migliora le prestazioni di drenaggio e di sicurezza per la guida su strada bagnata. Design nervatura centrale rafforza rettilineo di guida e maneggevolezza. Il design della nervatura circonferenziale sulla spalla del battistrada, con scanalature sottili invece di run-through scanalature laterali, impedisce solco risonanza e ridurre il rumore generato dal run-attraverso scanalature laterali. L'adozione di eccellente silice disperdibile e agenti unici riduce rooling resistenza sostanzialmente [ Leggi tutto...] così come aumenta l'aderenza sul bagnato. Utilizzo di gomma sintetica unica con 'Chain-End Modifica' rafforza il risparmio di carburante e la trazione. Formula Ha-oil-free per tutti i formati è conforme con le normative comunitarie di tutela ambientale.
Il NS-20 è Nankang nuovo prodotto ad alta tecnologia ed è stato sviluppato per i più alti standard Unifica la gestione migliorata con i livelli di rumore minimo grazie ad un composto di silicone nuovo...
Maneggevolezza eccezionale su strade innevate, bagnate e asciutte. L'innovativa mescola di gomma migliora ulteriormente le prestazioni sul bagnato. Il design ottimizzato del battistrada a forma di V con...
PIÙ VELOCE DEL TUO PENSIERO 'Pietra miliare della gamma sportiva Pirelli, il P ZERO™ è stato scelto come primo equipaggiamento per i modelli più sportivi e potenti sul mercato. Punto di riferimento...